NEYMAR REAL MADRID / MILANO – 300 milioni per il trasferimento di Neymar al Real Madrid: è questa la clamorosa indiscrezione di mercato che giorno dopo giorno prende corpo, esattamente com’è successo nella scorsa stagione in ottica Psg…
Il brasiliano, secondo ‘Marca’, è attratto dalla prospettiva di giocare insieme a Cristiano Ronaldo per vincere la Champions e diventare il primo top player, e forse l’unico, a far coppia con i due giocatori più forti del mondo di quest’epoca calcistica.
I contatti proseguono, così come i messaggi al presidente del club francese che, tra l’altro, è nel mirino dell’UEFA in ottica fair play finanziario: la cessione di Neymar potrebbe risolvere gran parte dei problemi e pazienza se l’investimento ha fruttato solo un anno di giocate fantastiche in campo e merchandising alle stelle… La società riuscirebbe comunque a tenere Cavani, Di Maria, Lo Celso e Pastore, ad oggi sicuri partenti.
Tuttavia, al Real costerà caro: pagato 222 milioni, a giugno potrebbe andare via per 260-300 milioni di euro, cifra che non spaventa Florentino Perez che è pronto a cedere alcuni big per incassare almeno 100 milioni di euro da sfruttare subito per l’acquisto del brasiliano. Resta però spinosa anche la questione dell’ingaggio: Neymar percepisce 37 milioni all’anno e il suo arrivo rischia di creare dei problemi con la stella Ronaldo, fermo a ‘soli’ 23…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…