MADRID – Il Real Madrid è pronto a sborsare 350 milioni per avere Neymar. Lo riferisce il ‘The Sun’, secondo cui Perez è pronto a tutto per strapparlo alla concorrenza del Psg. Il tabloid cita una fonte del Real che rivela la presenza di una clausola da 300 milioni di euro nel contratto; la stessa scatterebbe il primo settembre, uno stratagemma per Al-Khelaifi per averlo un’altra stagione e per garantirsi più soldi in caso di cessione.
Florentino Perez, in attesa di scegliere il nuovo tecnico, vuole anticipare i tempi e mettere sul piatto 350 milioni di euro. L’accordo sarebbe avallato anche dallo sponsor tecnico Nike, che prenderebbe il posto dell’Adidas e sponsorizzerebbe il club madrileno. Non è da escludere una sorta di scambio sull’asse Madrid-Psg: Cristiano Ronaldo più conguaglio per avere Neymar. L’insofferenza del portoghese, se continuerà a voler andare via a tutti i costi, potrebbe spalancare le porte a questa possibile soluzione. Per il Psg sarebbe senza dubbio un colpo colossale per cercare di vincere subito la Champions, ma tutto dipenderà anche dalle intenzioni della UEFA nei suoi confronti: il fair play finanziario rischia di avere un peso enorme in questa vicenda…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…