Da quando Neymar si è trasferito al PSG con il pagamento della clausola rescissoria da 222 milioni di euro, sono iniziate le voci di un suo possibile ritorno in Spagna questa volta però con la maglia del Real Madrid. Voci alle quali all’inizio non era stato dato molto credito, ma stando a quanto scritto in Spagna Florentino Perez sarebbe disposto a tutto pur di assicurarsi il talento brasiliano facendo così uno sgarbo ai rivali di sempre catalani. Stando a quanto scritto da Don Balon i campioni d’Europa in carica starebbero valutando una trattativa da proporre ai transalpini in vista della prossima stagione.
I blancos sarebbero pronti a mettere sul piatto un’importante offerta economica più il cartellino di Kroos, calciatore tedesco che al termine della stagione potrebbe lasciare la Spagna per tentare una nuova avventura in un campionato diverso. La sempre più vicina cessione di Benzema poi potrebbe portare denaro liquido nelle casse da investire per provare a riportare l’ex Barcellona in Spagna per quello che sarebbe un altro trasferimento record dopo quello dell’estate 2017.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…