Neymar lascia il PSG, follia in Serie A: “Prendetelo”

Con la conferma stellare e multimilionaria di Mbappe al PSG rischiano di cambiare ulteriormente le cose. Dalla Francia si alza il vento intorno al nome di Neymar, che a Parigi non ha effettivamente reso come tutti si sarebbero aspettati, soprattutto nelle ultime annate. 

Il PSG è sempre al centro del calciomercato. Dopo la chiusura del clamoroso rinnovo di Kylian Mbappe, dalla capitale francese si torna a parlare di stelle col futuro di Neymar che non è più così certo. La suggestione intorno al nome del brasiliano.

Neymar via da Parigi: "Va alla Juve"
Neymar © LaPresse

Calciomercato PSG, dalla Francia: Mbappe apre all’uscita di Neymar

Per una stella che resta al PSG come Mbappe, dopo il roboante contratto, un’altra invece potrebbe anche salutare la capitale francese. Si tratta di Neymar che era arrivato all’ombra della Torre Eiffel qualche stagione fa dietro il lauto pagamento della clausola rescissoria da 222 milioni di euro dal Barcellona. Troppi infortuni ed un rendimento al di sotto delle aspettative per il fenomenale brasiliano, che secondo quanto sottolineato da ‘L’Equipe’, potrebbe avere di fronte a se un futuro incerto.

Ad alimentare il tutto anche un rapporto non del tutto idilliaco con il fresco di rinnovo Mbappe che non sarebbe dunque contrario ad un eventuale cessione di Neymar. “Non hanno più molto in comune” secondo il giornale transalpino senza considerare che il prossimo ds del PSG, Luis Campos, lo avrebbe individuato come un problema da risolvere. Con l’offerta giusta o Ney potrebbe lasciare Parigi ma col contratto in scadenza 2023 ed un ingaggio monstre alle spalle le alternative reali scarseggiano.

Calciomercato follia social, Neymar-Juve: “Prendetelo”

Neymar via da Parigi: "Va alla Juve"
Neymar © LaPresse

Con Neymar possibile uscita del PSG, seppur a cifre improponibili, alcuni tifosi della Juventus sognano il colpaccio alla Ronaldo, mentre altri non sono particolarmente scaldati dalla cosa e guardano in faccia alla realtà. Su Twitter pareri contrastanti ma anche chi invoca il brasiliano:

Impostazioni privacy