All-in su Neymar in Serie A: “Facciamo il tridente dei sogni”

Non sta vivendo stagioni semplici Neymar, che è entrato in una sorta di parabola discendente. Arrivato al Paris Saint Germain per vincere lontano da Barcellona e consacrarsi a campione assoluto, il fenomeno brasiliano non ha rispettato le aspettative tra infortuni e delusioni. Ora potrebbe persino partire. 

La parabola di Neymar jr sembra propendere leggermente verso il basso, distante dai picchi altissimi di Barcellona che lo hanno portato ad un trasferimento da oltre 220 milioni al PSG. L’attaccante brasiliano non ha soddisfatto le altissime aspettative ed ora sembra ad un punto di svolta.

Neymar-Juve: lo prendiamo
Neymar, attaccante © LaPresse

Calciomercato Juventus, non solo Di Maria: suggestione impossibile Neymar?

Ancora una volta delusione Champions per il Paris Saint Germain di Neymar, Mbappe e Messi, usciti già agli ottavi di finale per mano del Real Madrid poi campione. Un’annata flop per i parigini ma anche per molte delle proprie stelle, a partire dall’attaccante brasiliano che arrivò qualche anno fa da Barcellona per oltre 220 milioni di euro.

Neymar ha totalizzato quest’anno 28 presenze con 13 gol e 8 assist, senza nessuna rete in Champions, dove davvero conta, e con i soliti problemi fisici che lo accompagnano ormai da qualche annata. La carriera di o Ney è quindi ad un punto di svolta dall’estero tra Francia e Spagna non mancano voci su un suo addio al PSG questa estate. Tra le eventuali candidate hanno inserito persino la Juventus di Allegri per comporre un trio da sogno, anche se va ricordato che il calciatore percepisce 48 milioni di euro lordi all’anno dal PSG.

Calciomercato, Juventus-Neymar: i tifosi invocano il brasiliano per un attacco stellare

Neymar-Juve: lo prendiamo
Neymar © LaPresse

Al netto di costi improponibili per chiunque, sognare non costa nulla, e sui social in queste ore i tifosi della Juventus si sono a dir poco scatenati:

Impostazioni privacy