Neymar Barcellona, bomba dalla Spagna: decisione pericolosa

La trattativa Neymar Barcellona è pronta a scatenarsi nuovamente nel corso della prossima estate: la decisione presa dal calciatore è molto pericolosa.

Prepariamoci ad un’altra estate di rumors, indiscrezioni e trattative sull’asse Barcellona-Parigi. La trattativa Neymar Barcellona è pronta a riaccendersi anche nel corso della prossima sessione di mercato, al netto dei noti problemi economici del club catalano. La bomba arriva direttamente dal Mundo Deportivo, quotidiano da sempre vicino ai fatti di casa Barça. Il calciatore avrebbe confessato ad alcuni compagni del PSG una frase piuttosto emblematica: “torno al Barcellona o torno al Barcellona”. Una decisione molto pericolosa che rischia di acuire nuovamente le tensioni interne tra il calciatore brasiliano ed il Paris Saint Germain. La situazione però appare molto complicata…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Rilancio forte dalla Spagna: scambio clamoroso tra Neymar e Cristiano Ronaldo?

Neymar Barcellona: servirà un grande sacrificio da parte di tutti

Neymar Barcellona
Neymar Barcellona © Getty Images

Per far sì che l’operazione possa andare a buon fine, servirà certamente la partecipazione attiva di tutte le parti in causa. Barcellona, PSG e lo stesso Neymar dovranno venirsi incontro per mettere in piedi un affare a dir poco clamoroso. Da parte dei proprietari del club parigino ci sarà la voglia di rinunciare definitivamente al numero 10? Probabilmente sì, dopo gli screzi degli scorsi mesi, ma le cifre potrebbero essere molto più alte di quelle che il Barça potrebbe proporre. E Neymar dovrà certamente accontentarsi di uno stipendio al ribasso pur di tornare al fianco di Leo Messi. Far quadrare i conti è la vera impresa di questa trattativa…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Proposta indecente: Neymar alla Roma?!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Día de trolagem com o filho 😂🥚

Un post condiviso da ene10ta Érre 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) in data:

Impostazioni privacy