Neymar Barcellona, decisione a sorpresa: nuova telenovela?

CALCIOMERCATO: NEYMAR, NIENTE BARCELLONA? HA DECISO – Nell’estate del 2019 la sua telenovela aveva infiammato il mercato. Neymar sembrava essersi impuntato, spingendo il PSG per operare una cessione di ritorno al Barcellona. L’attaccante brasiliano aveva spinto la dirigenza parigina per il trasferimento in blaugrana, ma i catalani non erano riusciti a soddisfare le a dir poco esose richieste economiche di Leonardo.

Non è un segreto come Neymar voglia tornare a giocare al Camp Nou, ma di fronte al caos degli ultimi mesi avvenuto in blaugrana la pista sembra essersi lievemente raffreddata. I problemi societari ed economici dei catalani poi di certo non favoriscono una possibile trattativa per il brasiliano.

LEGGI ANCHE–> Juventus, le ultime news di mercato 

Calciomercato, Neymar stufo del Barcellona

Neymar
Neymar con la maglia del PSG / Getty Images

In tutto ciò Neymar sembra anche essersi stufato di attendere il Barcellona. Per questo, stando a fonti spagnole, il brasiliano rispetterà la scadenza del suo contratto, fissata per il 2022, e non spingerà più la dirigenza francese per il trasferimento.

Il pericolo in casa PSG però ora è quello di veder partire Neymar a zero tra una stagione e mezza. Le trattative per il rinnovo non sono ancora decollate e non è un mistero la volontà dell’ex Santos di cambiare aria. La Ligue 1, improvvisamente, gli è diventata troppo stretta. L’obiettivo rimane quello di lottare ancora per la Champions League.

Neymar, un 2020 da paura:

Impostazioni privacy