Neymar Barcellona, dalla Spagna: il brasiliano vuole tornare

Futuro Neymar
Neymar ©Getty Images

NEYMAR BARCELLONA, IL BRASILIANO VUOLE TORNARE IN CATALOGNA – Neymar non riesce a dimenticare il Barcellona. Come sostengono dalla Spagna, il brasiliano preme per ritornare in Catalogna nonostante a Parigi sia in tutto e per tutto un vero re. L’affare Paris Saint-Germain sembra esser stato conveniente solamente dal punto di vista economico, visto che il brasiliano ha nostalgia del gioco del Barcellona e dei vecchi compagni d’attacco come Suarez e Messi. Chiamate, lacrime e volontà del club spagnolo: questi i temi toccati dal ‘Mundo Deportivo’.

Neymar Barcellona, il brasiliano vuole tornare

NEYMAR BARCELLONA, RUMORS DALLA SPAGNA – Il brasiliano sogna il ritorno a Barcellona anche se non sarà semplice ricucire lo strappo con la società. Probabilmente mal consigliato e deciso ad andare a Parigi per dimostrare di essere superiore a Messi (e dunque vincere il pallone d’oro), Neymar ha dovuto fare i conti con alcune problematiche nello spogliatoio e con la saudade del tiqui-taqua catalano. Il Real avrebbe fatto carte false per averlo ma la volontà del giocatore, probabilmente, è stata determinante affinché non tradisse una seconda volta il Barcellona. E la richiesta avanzata dal brasiliano alla dirigenza trova diversi ostacoli, tra cui la netta presa di posizione di non voler intavolare una trattativa col club parigino per una questione di orgoglio, viste le diatribe che ci sono state per dare il la a questo trasferimento.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy