BARCELLONA – Neymar Barcellona, una storia d’amore interrottasi bruscamente in estate col passaggio al Psg. Che al trasferimento più oneroso di sempre si sia accompagnata una rottura traumatica tra il brasiliano e i catalani è cosa nota. Ma i rapporti sono a dir poco burrascosi e adesso la guerra legale tra le parti è aperta.
Secondo ‘El Mundo’, Neymar ha dichiarato guerra ai catalani, chiedendo la corresponsione di 30 milioni di euro. Si tratta di un premio di 26 milioni di euro, che il giocatore avrebbe dovuto ricevere dopo il rinnovo contrattuale firmato con il Barcellona nel 2016, con tanto di interessi maturati nell’ultimo anno e mezzo. Ma il Barcellona, a sua volta, non ci sta e ha citato il brasiliano per danni, chiedendo indietro lo stipendio incassato dal rinnovo fino alla firma con il Psg, oltre a una multa di 9 milioni di euro. Il tutto arriverebbe addirittura a una cifra di 75 milioni di euro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…