Barcellona-Espanyol 2-0, catalani in semifinale di Copa Del Rey
Un altra bella soddisfazione per il Barcellona che, dopo aver assistito al crollo del Real Madrid, batte senza troppi problemi l’Espanyol e raggiunge le semifinali della Copa Del Rey. La gara giocata questa sera al Camp Nou non ha praticamente avuto storia: 2-0 nei primi 25′ con il di Suarez e Messi e partita messa in ghiaccio nella prima parte della … Leggi tutto