Newcastle-Chelsea 1-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=4wKzFttxGfM

Newcastle e Chelsea si sfideranno dalle ore 18:30 di questa sera presso il St. James’ Park, match rientrante nel programma del turno numero 23 del campionato di calcio inglese, la Premier League. Nella storia del massimo torneo calcistico della Regina, sono 49 i precedenti, con un bilancio in netto favore dei Blues: sono infatti 25 i successi dei londinesi, più della metà, contro i 12 dei Magpies, e altri dodici incontri che si sono invece conclusi senza vincitori ne vinti. Il computo delle reti, invece, parla di 75 marcature realizzate dal Chelsea contro 46 del Newcastle. Le due squadre si sono ritrovate sullo stesso rettangolo di gioco lo scorso 19 ottobre, vittoria interna dei Blues per uno a zero. L’ultimo successo del Newcastle risale invece al maggio 2018, netto tre a zero casalingo. <<<Chelsea-Burnley 3-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>

Probabili formazioni

Newcastle (3-5-2): Dubravka; Lejeune, Fernandéz, Clark; Yedlin, M. Longstaff, S. Longstaff, Almiron, Willems; Atsu, Joelinton.
Chelsea (4-2-3-1): Kepa; James, Christensen, Rudiger, Azpilicueta; Jorginho, Kovacic; Willian, Mount, Hudson-Odoi; Abraham.

Newcastle-Chelsea 1-0 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 94′ Hayden
Ammoniti: Hayden, Emerson Palmieri

https://www.youtube.com/watch?v=_8J5eUzGq_Y

Previous articleCalciomercato Milan, il colpo rischia di saltare
Next articleGenoa-Roma, Fonseca: “Perotti è out”