NESTA LAZIO, ARRIVA LA CANDIDATURA – Prima avventura a Miami poi l’immediato ritorno in Italia a Perugia, in Serie B. Sandro Nesta, ex difensore della Lazio, del Milan e della Nazionale, a ‘Radio Radio’ ha parlato del suo percorso da allenatore ma soprattutto della possibilità di guidare la Lazio in panchina: “Se arrivasse la panchina della Lazio vorrebbe dire che a Perugia si è lavorato bene. Sarebbe un punto d’arrivo per chiunque, è una gloriosa società”.
NESTA LAZIO: ”SAREBBE PUNTO DI ARRIVO” – “La mia avventura qui a Perugia è iniziata bene, ci sono stati i presupposti per lavorare in una determinata maniera. Qui sto bene, fare la gavetta in campionati difficili come la B è un percorso di crescita non indifferente. Il ritorno mancato alla Lazio? Se ne è parlato per un paio di giorni, poi il Milan non mi ha voluto cedere e la Lazio evidentemente non aveva così tanta voglia di riprendermi. Ma da allenatore, chissà… Nazionale? Paghiamo una generazione meno forte rispetto alla nostra. Bisogna investire di più nei settori giovanili e negli allenatori” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe così chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…