NESTA LAZIO, ARRIVA LA CANDIDATURA – Prima avventura a Miami poi l’immediato ritorno in Italia a Perugia, in Serie B. Sandro Nesta, ex difensore della Lazio, del Milan e della Nazionale, a ‘Radio Radio’ ha parlato del suo percorso da allenatore ma soprattutto della possibilità di guidare la Lazio in panchina: “Se arrivasse la panchina della Lazio vorrebbe dire che a Perugia si è lavorato bene. Sarebbe un punto d’arrivo per chiunque, è una gloriosa società”.
NESTA LAZIO: ”SAREBBE PUNTO DI ARRIVO” – “La mia avventura qui a Perugia è iniziata bene, ci sono stati i presupposti per lavorare in una determinata maniera. Qui sto bene, fare la gavetta in campionati difficili come la B è un percorso di crescita non indifferente. Il ritorno mancato alla Lazio? Se ne è parlato per un paio di giorni, poi il Milan non mi ha voluto cedere e la Lazio evidentemente non aveva così tanta voglia di riprendermi. Ma da allenatore, chissà… Nazionale? Paghiamo una generazione meno forte rispetto alla nostra. Bisogna investire di più nei settori giovanili e negli allenatori” ha concluso.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…