Ne esistono solo 10 al mondo: una l’ha comprata Ronaldo

Cristiano Ronaldo si è reso protagonista dell’ennesimo sfizio sopra le righe. Un gesto che lo colloca, per altri motivi, tra i primi al mondo

Il fuoriclasse portoghese ha fatto discutere il pubblico per l’ennesima volta. Come già accennato in precedenza i calciatori agiscono tutti, nel bene e nel male, allo stesso modo. Per quanto si possa essere umili qualche eccesso è inevitabilmente da mettere in conto.

Cristiano Ronaldo nel lusso: spesa folle
Cristiano Ronaldo che esulta per un goal (News.direttagoal) Fonte: La Presse

Si tratta di esseri umani, prima che di professionisti. Dunque il lusso fa parte delle loro vite, e molto spesso non viene nascosto più di tanto. Questo è proprio il caso dell’ex numero 7 dei Galacticos, che ha fatto parlare l’opinione pubblica ancora una volta. Mesi fa il suo approdo in Arabia Saudita aveva creato una profonda divergenza di pareri. C’è chi ha ritenuto la sua scelta prettamente economica, chi invece un sincero desiderio di esplorare altri universi calcistici. Per quanto, ovviamente, differenti rispetto all’Europa.

In questo caso il calcio non c’entra, anche se è stato il mezzo unico per portarlo a compiere questo gesto. Il lusitano non è noto al pubblico solamente per le sue abilità calcistiche fuori dal comune. Bensì anche per il repertorio di vetture che può annoverare nel suo garage. Di recente è stata resa noto la sua automobile più costosa in assoluto. La cosa che sorprende maggiormente non è il prezzo in sé, che per certi target è anche “ordinario” nella sua follia.

Fa pensare piuttosto la poca reperibilità di questo modello. Effettivamente è un’esclusiva, dato che pochi altri al mondo possono vantare di poterla avere con sé. Non solo per il suo prezzo appunto, ma proprio perché è una sorta di edizione limitata. Insomma, Ronaldo non ha proprio badato a spese per questa vettura. Con un guadagno di 70 milioni di euro annuali non ha certamente ripensamenti o timori di alcun tipo. Proprio per questo motivo, almeno per lui, il lusso è una normalità.

Cristiano Ronaldo ha un’auto costosissima: ecco il modello

Cristiano Ronaldo è in possesso di un veicolo per pochi eletti. Pare ne esistano solo 10 esemplari al mondo, attualmente in circolazione. E lui è uno dei pochi fortunati che può dire di rientrare in questa speciale “classifica”.

Ronaldo possiede una delle 10 Bugatti Centodieci
Bugatti Centodieci, nuovo esemplare della casa Bugatti (News.direttagoal) Fonte: Instagram

Si tratta della Bugatti Centodieci, con un valore monetario di 8,9 milioni di dollari. Per lui questo è davvero un grande onore. Per quanto sia sempre stato un personaggio umile è pur sempre un calciatore. Con guadagni oltremodo sopra la media. Non c’è da stupirsi se si concede certi sfizi. Tantomeno c’è da biasimarlo per questo.

Impostazioni privacy