NBA, Toronto-Golden State Gara 2 streaming e replica, no Rojadirecta

Finals NBA Toronto-Golden State gara 2, questa notte canadesi e i campioni in carica di nuovo in campo sull’1-0 per Toronto: streaming e replica

Tre giorni dopo gara 1, è di nuovo Toronto contro Golden State. Finals NBA che si sono aperte col botto, con la vittoria in apertura della serie dei canadesi, che hanno avuto la meglio 118-109. Siakam e Leonard (32 e 23 punti) hanno fatto la voce grossa contro Curry e Thompson, autori di 34 e 21 punti ma lontani dal loro solito dominio. Pesa per i campioni in carica l’assenza di Durant, per il quale si spera nel recupero per gara 3 a Oakland, rischia di non esserci nemmeno Iguodala. Toronto sogna di ripetersi, da Golden State ci si attende una risposta di carattere prima di spostare la sfida sul Pacifico per gara-3 e gara-4.

NBA, Toronto-Golden State Gara 2 streaming e replica, no Rojadirecta

La sfida avrà luogo questa notte a partire dalle ore 02.00 italiane. Diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport Nba, con streaming per pc, smartphone e tablet su Sky Go. La prima replica del match sarà trasmessa su Sky Sport Nba alle ore 13.00 di domani.

Impostazioni privacy