Nazionale, Zaniolo: ”Emozionato dalla convocazione, una vera sorpresa”

Nazionale Italiana © Getty Images

Nazionale, Zaniolo potrebbe diventare una pedina molto importante della Roma e della selezione azzurra. Il giocatore ha raccontato le proprie emozioni direttamente dal ritiro azzurro. 

NAZIONALE, ZANIOLO ALL’ESORDIO – Nicolò Zaniolo sta vivendo un’esperienza importante con la nazionale senza aver mai giocato in Serie A. Mancini stupisce tutti convocando l’ex promessa della Primavera dell’Inter, giocatore che potrebbe addirittura esordire con la maglia azzurra in questo esordio assoluto per l’Italia nella Nations League. Queste le sue parole: “Quando ho visto il mio nome tra i convocati mi sono emozionato, mio padre si è messo a piangere”.

Nazionale, Zaniolo si racconta

NAZIONALE, ZANIOLO RACCONTA LA PROPRIA EMOZIONE – Il padre, ex giocatore di Spezia e Genoa, conosce bene il mondo del calcio e spera che il figlio possa essere all’altezza delle aspettative. Giudicato come uno dei più promettenti centrocampisti avanzati, Zaniolo proverà a stupire tutti come Verratti, punto fermo della nazionale senza aver mai giocato in Serie A. ”Non mi aspettavo di essere qui – riporta ‘Mediaset’ – però il CT deve aver apprezzato le mie qualità. Per questa convocazione dico grazie al mister, al suo staff e alla Roma, società che mi ha preso e che crede in me” ha concluso il giovane.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie