Possibile ritorno in Nazionale a sorpresa per Daniele De Rossi: gli scenari sul futuro dell’ex centrocampista della Roma, la decisione del Ct Mancini
L’Europeo di calcio è stato rinviato di un anno. La competizione si svolgerà nell’estate del 2021, una notizia che il Ct della Nazionale Roberto Mancini ha preso con filosofia. I piani cambiano ma potrebbe essere una notizia positiva. Secondo Mancini, infatti, i giocatori della squadra avranno un anno in più di maturità e potrebbero essere maggiormente pronti all’appuntamento. In più, potrebbero esserci innesti a sorpresa nel gruppo.
LEGGI ANCHE >>> Thiago Silva Milan, colpo di scena: c’è l’annuncio
Uno di questi potrebbe riguardare Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma si è ritirato dal calcio giocato, ma potrebbe tornare in azzurro. Non come giocatore, ma come membro dello staff. Mancini ha infatti spiegato a ‘Sky Sport’: “Avevo parlato con lui prima che decidesse di fare un’esperienza in Argentina. La possibilità c’era poi è saltato tutto. Ma per il futuro tutto può essere”. Si tratterebbe di un innesto importante, capace di portare la giusta esperienza nel gruppo anche se fuori dal campo.
LEGGI ANCHE >>> Super colpo Coutinho, 80 milioni
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…