Nazionale, problemi fisici per Chiesa: la situazione

Nazionale italiana ©Getty Images
Campanello d’allarme per la Nazionale italiana: problema fisico per Chiesa, che rischia di saltare la sfida di venerdì contro l’Argentina.
ROMA – Campanello d’allarme per la Nazionale italiana a due giorni dall’amichevole di lusso contro l’Argentina, in programma venerdì sera a Manchester. Secondo quanto riportato da ‘Goal.com’, Federico Chiesa avrebbe accusato dei problemi fisici nell’ultimo allenamento e potrebbe saltare l’atteso test amichevole contro Messi e compagni.

Nazionale, problemi fisici per Chiesa: la situazione

Per l’esterno offensivo della Fiorentina dovrebbe trattarsi di un semplice affaticamento muscolare, ma a questo punto è improbabile un suo recupero per venerdì. Al suo posto potrebbe giocare Candreva, che completerebbe il tridente offensivo con Immobile e Insigne a sinistra. Chiesa, a questo punto, potrebbe tornare a disposizione di Di Biagio per la seconda amichevole degli azzurri, in programma martedì 27 marzo contro i padroni di casa dell’ Inghilterra. Ma non è detta l’ultima parola: nell’allenamento di rifinitura di domani se ne saprà di più e il giocatore viola potrebbe a sorpresa essere disponibile. Ne sapremo sicuramente di più a ridosso della sfida tra Argentina e Italia: soltanto nelle prossime ore si capirà se Chiesa sarà o no del match.

Impostazioni privacy