NAZIONALE, ORIUNDI CERCASI – La sorpresa Vincenzo Grifo potrebbe non essere la sola: come riporta ‘Mediaset’, il CT Mancini starebbe pensando a qualche altro nome per rinforzare la nazionale. A marzo potrebbero esserci dei volti nuovi e nomi davvero sorprendenti: si parla soprattutto di Luiz Felipe della Lazio e di Driussi dello Zenit, giocatori che per diversi motivi sembrano rientrare nel nuovo progetto tecnico nato e sviluppato in questi mesi con l’ex tecnico dell’Inter.
ORIUNDI IN NAZIONALE: I NOMI – Il difensore della Lazio è nel mirino già da diversi mesi e la potenziale crescita lo mette nelle condizioni ideali per una possibile chiamata in nazionale. Mancini lo avrebbe voluto convocare già ma la burocrazia ha frenato la convocazione: troppo lente le pratiche per il passaporto e convocazione rimandata a marzo. L’attaccante dello Zenit, invece, è già in possesso del passaporto italiano ed è stato allenato dal CT in Russia: logico pensare all’accostamento visto che il ‘Mancio’ lo conosce bene. Un altro giocatore della Serie A potrebbe essere convocato: si tratta di Rafael Toloi dell’Atalanta, brasiliano ma da tempo in Italia. Ex Roma e ora all’Atalanta, il difensore è cresciuto tanto soprattutto sotto la gestione tecnica di Gasperini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…