MILANO – Roberto Mancini dovrebbe portare la prima novità in ottica azzurra: Mario Balotelli. Come sostiene ‘La Gazzetta’, all’attaccante del Nizza sarebbe già arrivata la preconvocazione per le prossime gare amichevoli in programma contro Arabia Saudita, Francia e Olanda. Dunque, l’ex attaccante di Inter e Milan potrebbe tornare nuovamente azzurrabile dopo l’ultima volta, ossia il mondiale in Brasile del 2014.
L’ultima apparizione è infatti datata 24 giugno 2014, gara Italia-Uruguay. L’altra novità dovrebbe essere Andrea Pirlo, possibile vice di Mancini o comunque collaboratore in panchina. Tra i ranghi azzurri dovrebbe tornare anche Massimo Ambrosini, coinvolto sicuramente con un incarico nella Nazionale Under 21 azzurra. La conferma è arrivata dalle parole del commissario FIGC Roberto Fabbricini a ‘Rai Sport’: “C’è stato un incontro con Pirlo e Ambrosini per capire se c’è la possibilità di lavorare insieme, staremo a vedere” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…