Nations League, voti Spagna-Croazia 6-0: Asensio show

Voti Spagna-Croazia
Sergio Ramos e Modric ©Getty Images

Nations League, ecco i voti di Spagna-Croazia 6-0: Asensio show nel match valido per la seconda giornata della Nations League.

SPAGNA CROAZIA, CHE GOLEADA – La Spagna travolge la Croazia nel match valido per la seconda giornata della Nations League: finisce 6-0 a favore della squadra allenata dal commissario tecnico Luis Enrique al termine di un match dominato dal primo all’ultimo minuto. Il protagonista assoluto della gara è Asensio, autore di una splendida rete e di tre assist. Gli altri gol portano la forma di Saul, autogol del portiere Kalinic, Rodrigo, Sergio Ramos e Isco. Il migliore in campo è alla fine proprio Asensio, ecco tabellino e voti della gara tra Spagna e Croazia che dunque è stata vinta senza grossi problemi dai padroni di casa:

Voti Spagna-Croazia, Asensio show

Spagna (4-3-3): De Gea 6; Carvajal 7 (75′ Azpilicueta 6), Nacho 6,5, Ramos 7, Gaya 6,5; Saul 7 (65′ Alcantara 6,5), Busquets 6,5 (59′ Rodri 6), Ceballos 6,5; Asensio 8, Rodrigo 7, Isco 7. Ct: Luis Enrique 7,5

Marcatori: 24′ Saul, 33′ Asensio, 35′ autogol Kalinic, 49′ Rodrigo, 57′ Sergio Ramos, 70′ Isco (S)
Ammoniti: Santini, Brozovic (C)
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Gestione cookie