ROMA – Nations League in campo anche nella giornata di martedì, per sette match complessivi della seconda giornata di gare. Si chiuderà quindi questa tornata della neonata competizione, che riaprirà i battenti ad ottobre. Il big match sarà senza dubbio Spagna-Croazia: iberici vittoriosi in casa dell’Inghilterra, ma ora alla prova dei vicecampioni del mondo. In Lega A, molto interessante anche Islanda-Belgio, con i nordici opposti ai terzi classificati in Russia. Per la Lega B, la Bosnia sfiderà l’Austria. Il programma sarà completato da due match di Lega C e due di Lega D. Ungheria-Grecia e Finlandia-Estonia scenderanno in campo nel gruppo 2 della terza lega, mentre San Marino-Lussemburgo e Moldova-Bielorussia vedrà in campo il gruppo 2 di quarta lega.
Nations League: programma e consigli quote 11 settembre
SPAGNA-CROAZIA
Luis Enrique e soci cercano conferme dopo Wembley, ma l’avversario di turno è durissimo. Il nostro pronostico è Gol a 1,73 Betfair.
ISLANDA-BELGIO
Islandesi a caccia di riscatto dopo il clamoroso 0-6 con la Svizzera, ma il Belgio deve rispondere agli elvetici. 2 a 1,34 Unibet.
BOSNIA-AUSTRIA
La Bosnia insegue un prezioso bis dopo la vittoria in Irlanda del Nord, 1 a 2,55 Unibet.
UNGHERIA-GRECIA
Ungheria battuta in Finlandia, Grecia alla seconda trasferta consecutiva dopo quella vittoriosa in Estonia. Attacchi poco spettacolari, Under 2.5 a 1,45 BetClic.
FINLANDIA-ESTONIA
Derby baltico in cui la Finlandia vuole sfruttare il secondo match casalingo di fila, 1 a 1,57 Bet365.
SAN MARINO-LUSSEMBURGO
San Marino spera di fare risultato in un match teoricamente alla portata, ma i progressi del Lussemburgo sono evidenti nell’ultimo periodo. 2 a 1,14 Bet365.
MOLDOVA-BIELORUSSIA
Goleada della Bielorussia nell’ultimo match con San Marino, la Moldova deve invece riscattare lo 0-3 in Lussemburgo. Gara prevedibilmente bloccata, Under 2.5 a 1,65 Eurobet.