Olanda-Italia in campo per la Nations League: come vedere in tv e streaming il match degli azzurri lunedì 7 settembre alle ore 20.45
Secondo match del girone 1 di Lega A di Nations League per l’Italia, che sarà ospite dell’Olanda. Gli azzurri di Mancini vengono dal mezzo passo falso casalingo contro la Bosnia, con cui è arrivato soltanto l’1-1 in rimonta. Ora, occorre il pronto riscatto, ma non sarà facile contro gli olandesi, già avanti in classifica grazie alla vittoria ottenuta per 1-0 contro la Polonia. Banco di prova importante per la nostra Nazionale, attesa ad Amsterdam allo scontro con una delle nazionali favorite in vista degli Europei.
La gara prenderà il via lunedì 7 settembre alle ore 20.45. Sfida che sarà visibile in chiaro su Rai Uno e in streaming gratuitamente grazie all’app Rai Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…