Olanda-Italia in campo per la Nations League: come vedere in tv e streaming il match degli azzurri lunedì 7 settembre alle ore 20.45
https://www.youtube.com/watch?v=FWPupczVJmU
Secondo match del girone 1 di Lega A di Nations League per l’Italia, che sarà ospite dell’Olanda. Gli azzurri di Mancini vengono dal mezzo passo falso casalingo contro la Bosnia, con cui è arrivato soltanto l’1-1 in rimonta. Ora, occorre il pronto riscatto, ma non sarà facile contro gli olandesi, già avanti in classifica grazie alla vittoria ottenuta per 1-0 contro la Polonia. Banco di prova importante per la nostra Nazionale, attesa ad Amsterdam allo scontro con una delle nazionali favorite in vista degli Europei.
Olanda-Italia streaming gratis: no Rojadirecta
La gara prenderà il via lunedì 7 settembre alle ore 20.45. Sfida che sarà visibile in chiaro su Rai Uno e in streaming gratuitamente grazie all’app Rai Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE