Nations League, il nuovo torneo è alle porte e la nazionale si prepara per l’esordio contro la Polonia. Mancini ha in mente una formazione interessante per cercare la vittoria
NATIONS LEAGUE, IL NUOVO TORNEO – La UEFA Nations League è il nuovo torneo che sostituirà gran parte delle amichevoli delle nazionali europee. Le quattro vincitrici dei gironi si qualificheranno per le finali che si disputeranno a giugno 2019. Nel sistema sono state introdotte anche promozioni e retrocessioni.
NATIONS LEAGUE, ITALIA-POLINIA: LA PROBABILE – L’Italia, inserita nel gruppo 3, se la vedrà contro Portogallo e Polonia. L’esordio avverrà a Bologna contro Lewandowski e Mancini punta ad un 4-3-3 offensivo. Da segnalare la possibile presenza di Chiesa nel tridente e Bernardeschi mezzala, esperimento che sembra aver destato l’attenzione anche del CT in ottica nazionale. Balotelli confermato come centravanti in attesa dei migliori Immobile e Belotti che si contenderanno il ruolo di volta in volta. Stando a ‘Mediaset’, il ct ha provato un’unica formazione che si può riassumere così:
Italia (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Chiellini, Criscito; Bernardeschi, Jorginho, Pellegrini; Chiesa, Balotelli, Insigne.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…