Nasri Sampdoria, clamorosa idea a zero

Nasri Sampdoria
Nasri © Getty Images

Nasri Sampdoria, clamorosa idea a zero per il club blucerchiato che continua a monitorare il mercato alla ricerca di un altro rinforzo.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Nonostante la chiusura della sessione estiva del mercato, sono diverse le compagini di Serie A a studiare un colpaccio a parametro zero. Tra queste c’è anche la Sampdoria, che sta pensando infatti di inserire un calciatore svincolato nella rosa di Marco Giampaolo. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘Il Secolo XIX’, l’ultima idea del presidente Ferrero sarebbe Samir Nasri, che tra qualche mese sconterà finalmente il periodo di stop forzato a causa della squalifica per doping.

Mercato Sampdoria, la rabbia di Ferrero

Nonostante il mancato acquisto di Zaza, la Sampdoria si è resa protagonista di un mercato positivo. Ecco quanto ammesso dal presidente Ferrero: “Penso sia un mercato ottimo, sono solo dispiaciuto per un procuratore che è stato molto scorretto mentre al al giocatore auguro un grande in bocca al lupo. Zaza? Non è colpa sua, c’entrano solo questi procuratori. Bilancio? Bisogna valutare le vendite e Ferrero non ha venduto nessuno, questo è un messaggio che voglio dare ai tifosi. Abbiamo venduto Torreira e Zapata, comprando però nove giocatori”. >>> MERCATO SAMPDORIA, IL COMMENTO DEL PRESIDENTE FERRERO 

Gestione cookie