Napoli, Spalletti ha dato il via libera: via in prestito

L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha dato il suo ‘via libera’ in merito alla possibile cessione da parte del calciatore. Sia chiaro: solamente in prestito visto che il mister di Certaldo crede fortemente nelle qualità del suo atleta pronto a farsi le ossa in un altro club

E’ un momento magico per il Napoli. Sia per quanto riguarda il campionato che (soprattutto) quello in Champions League dove gli azzurri hanno letteralmente annichilito il Liverpool di Jurgen Klopp con una prestazione a dir poco “eccellente”. Nel frattempo si parla anche di calciomercato, soprattutto quello in uscita, dove come protagonista c’è il baby calciatore che è pronto a lasciare il capoluogo campano solamente in prestito. Il motivo è ben chiaro: è pronto a ritornare alla casa base nella prossima estate.

Luciano Spalletti © LaPresse

Napoli, Spalletti ha dato il suo ok: può partire in prestito

Il Napoli continua incessantemente gli allenamenti. Si gioca ogni tre giorni, proprio come stanno facendo tutte le altre squadre impegnate in Europa. Nel frattempo, però, si pensa anche al futuro e soprattutto al calciomercato. Sia in quello in entrata che quello in uscita. Proprio su quest’ultimo è arrivata la parola “ok” da parte di Luciano Spalletti che è pronto a far fare le “ossa” ad uno dei suoi calciatori che è in rosa. In questo momento il suo spazio è limitato, ma non per colpa sua visto che il suo compagno di reparto fino ad ora non ha sbagliato un incontro ed è quasi sempre uno dei migliori in campo della squadra partenopea. Per l’atleta è pronta una nuova avventura, sempre nella massima serie, ma con la consapevolezza di trovare il posto da titolare e di farsi trovare pronto e soprattutto far vedere a tutti le sue qualità. Non è assolutamente da escludere che tutto questo possa concretizzarsi nel mese di gennaio quando riapriranno i battenti del mercato invernale.

Napoli, Zanoli può partire in prestito: sarà ancora Serie A

Alessandro Zanoli © LaPresse

Alessandro Zanoli è pronto ad andare a giocare con continuità, in modo tale da farsi trovare pronto nella prossima stagione. Fino a questo momento non ha collezionato alcuna presenza, ma solamente perché il capitano Giovanni Di Lorenzo sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Per il nativo di Carpi si apre una pista concreta che porta a Cremona, dove Massimiliano Alvini sarebbe pronto di accoglierlo a braccia aperte e di affidarli le chiavi sulla fascia destra.

Impostazioni privacy