Napoli-Verona live, dove seguire lo streaming. No Rojadirecta

NAPOLI VERONA STREAMING – Da un lato un Napoli che viene dal deludente pari di Torino, contro i granata, e che vuole ripartire in campionato per non perdere terreno dal treno di testa. Dall’altra parte un Verona che nonostante una partenza ad handicap è riuscita a accumulare 9 punti nelle prime 7 di campionato, piazzandosi esattamente a metà classifica a meno due dalla Lazio sesta e in zona Europa League.

Napoli, contro il Torino è solo 0-0

Per gli azzurri quindi è una sfida delicata, considerando anche che nell’ultimo mese gli uomini di Ancelotti contro squadre nettamente inferiori hanno faticato e non poco. Parliamo del ko interno contro il Cagliari, dello 0-0 di Genk e del pari a reti bianche contro il Toro. Si capisce quindi come anche il Verona sia un’insidia da non sottovalutare. Anche perché Juve, Inter e Atalanta corrono lì davanti, e dietro le romane tentano la risalita.

Ma come fare per seguire la partita, sabato alle ore 18.00? La sfida sarà trasmessa dai canali Sky Sport. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, il canale consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Sconsigliamo invece l’utilizzo di piattaforme illegali come Rojadirecta.

NAPOLI, TENSIONE TRA ADL E ANCELOTTI? POSSIBILE ADDIO

Impostazioni privacy