Napoli-Verona live, dove seguire lo streaming. No Rojadirecta

NAPOLI VERONA IN STREAMING, DOVE SEGUIRE IL MATCH– Impegnato la prossima settimana in Champions League, il Napoli gioca uno degli anticipi del sabato di campionato ospitando al San Paolo il Verona. Gli azzurri, reduci dal deludente 0-0 di Torino contro i granata, hanno già maturato un distacco di 6 punti dalla Juventus capolista e oggi non possono sbagliare per non perdere ulteriore terreno.

Dall’altra parte ci sarà un Verona che, nonostante qualche balbettio iniziale, si è ripreso ed ora vede a due punti il sesto posto, che significa zona Europa League. Si capisce dunque come, da entrambe le parti, siano in palio punti pesanti per la classifica.

Napoli, è solo 0-0 in casa del Toro:

Le probabili formazioni del match:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Allan, Insigne; Younes, Milik. All. Ancelotti

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. All. Juric

ARBITRO: Piccinini (Preti-Valeriani, IV: Aureliano, VAR: Mariani, AVAR: Schenone)

Ma come fare per seguire la partita, sabato alle ore 18.00? La sfida sarà trasmessa dai canali Sky Sport. La partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, il canale consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Sconsigliamo invece l’utilizzo di piattaforme illegali come Rojadirecta.

NAPOLI, IBRA CHIAMA GLI AZZURRI

Impostazioni privacy