Napoli-Udinese Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

insigne napoli
Insigne – Getty Images

Tornerà già da questa sera il campionato di calcio, con la sfida delle ore 20:45 dello stadio San Paolo/Maradona. In diretta da Napoli spazio all’incontro fra gli uomini di Gattuso e gli ospiti dell’Udinese, appuntamento con la giornata numero 36 della Serie A 2020-2021. Il Napoli affronterà i bianconeri del Friuli dopo la sfida di sabato scorso, la gara in trasferta all’Armando Picco contro i padroni di casa dello Spezia terminata con lo score di uno a quattro in proprio favore. La squadra partenopea si era portata in vantaggio già al quarto d’ora, al quindicesimo minuto di gioco, con Zielinski. Poi, otto minuti più tardi, aveva trovato il raddoppio con il talentuoso Osimhen, in gol al 23esimo. Il gioiello della nazionale nigeriana aveva quindi trovato la doppietta personale al 44esimo, fissando lo score sul momentaneo zero a tre al termine della prima frazione di gioco. Al 64esimo la squadra ligure aveva accorciato le distanze con Piccoli, prima della rete del definitivo uno a quattro siglata da Lozano al 79esimo minuto. Un successo, quello dei campani, che ha permesso alla stessa compagine di rimanere in corsa per un posto in Champions League, portandosi a quota 70 punti dopo ben 22 vittorie, quattro pareggi e nove sconfitte. L’Udinese viene invece dalla gara interna, alla Dacia Arena, contro il Bologna, match che era terminato sull’uno a uno, perfetta parità. La squadra di Gotti aveva trovato il vantaggio al 23esimo grazie al solito Rodrigo De Paul, il miglior giocatore della compagine friulana, tra l’altro obiettivo di mercato estivo proprio degli azzurri. Il vantaggio era resistito fino all’82esimo quando il rossoblu Orsolini aveva pareggiato su calcio di rigore. <<<Calciomercato Milan, lascia i rossoneri e va al Napoli: rossoneri traditi>>>

Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian, Bakayoko: Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelaar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.

Napoli-Udinese Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

NAPOLI-UDINESE 5-1
28′ Zielinski (N), 31′ Fabian Ruiz (N), 41′ Okaka (U), 56′ Lozano (N), 66′ Di Lorenzo (N), 91′ Insigne (N)
NAPOLI (4-2-3-1): Meret 6; Di Lorenzo 7, Manolas 5,5, Rrahmani 6, Hysaj 6 (84′ Mario Rui sv); Fabian Ruiz 7, Bakayoko 6 (84′ Demme sv); Lozano 7 (76′ Politano 6), Zielinski 7 (76′ Elmas 6), Insigne 7; Osimhen 6,5 (70′ Mertens 6). All. Gattuso.
UDINESE (3-5-1-1): Musso 4,5; Becao 5 (54′ Ouwejan 5,5), Bonifazi 5, Zeegelaar 5 (76′ Samir 6); Molina 6, De Paul 6,5, Walace 5 (54′ Forestieri 5), Makengo 5, Stryger Larsen 5; Pereyra 6; Okaka 6,5 (76′ Micin 6). All. Gotti.
Ammoniti: Bonifazi (U)

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Impostazioni privacy