Napoli-Udinese, paura per Ospina: il portiere in ospedale dopo aver abbandonato il campo di gioco nel corso della gara contro i bianconeri.
NAPOLI-UDINESE, PAURA PER OSPINA – Grandissimo spavento nel corso del match tra Napoli e Udinese, valido per la ventottesima giornata di Serie A. Il portiere Ospina, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo in barella al 42′ del primo tempo dopo essersi accasciato a terra. Il 30enne colombiano, che si era reso protagonista poco prima di duro scontro di gioco in area di rigore con Pussetto, è stato accompagnato immediatamente in ospedale.
Ore 19,06 – Aggiornamenti importanti su Ospina: il portiere del Napoli – secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ – sarebbe ora in ospedale e completamente cosciente.
Ore 19,43 – Trauma cranico per Ospina, che è stato ricoverato all’ospedale ‘Cardarelli’ di Napoli: situazione sotto osservazione per le prossime 48 ore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…