Napoli-Torino, Sarri pronto a cambiare il tridente in vista della prossima partita di Serie A. Secondo quanto affermato da Radio Marte l’allenatore degli azzurri sarebbe pronto a cambiare l’attacco in vista della sfida contro i granata. Possibile escluso del classico tridente Dries Mertens. La punta belga potrebbe quindi partire dalla panchina nella prossima di campionato lasciando il posto a Milik. Per il centravanti polacco possibile quindi la partenza da titolare nella prossima sfida di campionato che potrebbe tenere ancora vive le speranze, ormai pochissime, di titolo.
Possibile anche un cambio a centrocampo con Marek Hamsik che non è al meglio della forma nelle ultime uscite. Il capitano della squadra azzurra potrebbe quindi accomodarsi inizialmente in panchina per lasciare spazio a Zielinski. Possibile quindi l’inserimento della coppia polacca per avere la meglio sul Torino. Una partita che arriverà dopo la sfida tra Juventus e Bologna in programma sabato prossimo che potrebbe mettere un altro mattone verso la conquista dello scudetto da parte dei bianconeri.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…