Spunta una data per la presentazione di Spalletti al Napoli, la decisione finale spetta all’Inter: le ultime
Ore calde a Napoli per l’allenatore. L’annuncio potrebbe arrivare da un momento all’altro. Il Napoli ha scelto: è Luciano Spalletti il successore di Gattuso. De Laurentiis consegnerà la piazza azzurra ad un tecnico che ha tanta voglia di rivalsa dopo i due anni trascorsi da spettatore ben pagato dall’Inter. Nel giro di poche ore o giorni si dovrebbe chiudere con tanto di accordi e firma del contratto. La disponibilità da parte del tecnico c’è ormai da tempo e si attende la firma dei contratti per ufficializzarlo. Battuti Juric e Galtier, i due profili che hanno provato a contrastarlo nel corso di questi ultimi giorni. De Laurentiis ha scelto per la continuità di un certo tipo di gioco che con Gattuso si è visto soprattutto da gennaio in poi, esattamente quando il patron ha optato per il casting per sostituirlo.
Nelle ultime ore, però si sono registrati dei grossi passi avanti tra Spalletti e il Napoli. Secondo quanto annunciato dalla radio ufficiale, Radio Kiss Kiss Napoli, Luciano Spalletti sarà certamente il nuovo allenatore del Napoli. Tra il club e il tecnico ex Inter, siamo ormai allo scambio dei contratti anche se manca ancora la firma.
Leggi anche > Napoli, le mosse di mercato
Dopo il no di Allegri che ha optato per Juve o Inter e, a quanto pare, si avvia a tornare a Torino, De Laurentiis ha deciso di chiudere con il primo tecnico che gli ha detto sì, a prescindere dalla partecipazione europea.
Leggi anche > Roma, Mourinho pesca in Germania
La novità riguarda anche la presentazione. Tutto è legato dal via libera dell’Inter. Spalletti, infatti, rimane sotto contratto ancora per un po’. Se l’Inter darà il via libera per la presentazione allora, secondo la radio ufficiale, potrebbe avvenire tra giovedì e venerdì prossimi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…