Napoli-Spal streaming, no Rojadirecta

Napoli-Spal streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 28a giornata di Serie A domenica 28 giugno alle ore 19.30

Il Napoli torna al San Paolo in campionato dopo quattro mesi per la sfida contro la Spal. La compagine di Gattuso nel torneo ha una striscia aperta di quattro vittorie consecutive e dopo la vittoria della coppa Italia vuole chiudere al meglio la stagione. Azzurri al sesto posto a 42 punti, la rincorsa Champions sull’Atalanta a +12 sembra comunque proibitiva. Di fronte, i ferraresi di Di Biagio sono all’ultimo posto, a -8 dalla zona salvezza. Bisogna cercare di fare punti per tenere vive le ultime speranze, anche se l’avversario odierno è tra i più in forma.

Napoli-Spal streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 28 giugno alle ore 19.30 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy