Il calciomercato di gennaio inizia a regalare le sue prime sorprese e, soprattutto, le prime incredibili novità. Amato Ciciretti del Benevento, calciatore che da giugno sarà certamente di proprietà dal Napoli, rischia di dire addio alle Streghe già a gennaio e di iniziare da inizio 2018 una nuova avventura in Serie A. La grande novità non è però rappresentata da questo possibile trasferimento di gennaio, considerato che la volontà del Napoli di chiudere questo colpo invernale era già emersa nelle scorse ore, quanto più per la maglia che da gennaio Ciciretti potrebbe indossare.
Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, l’idea del Napoli è quella di girare Ciciretti al Bologna all’interno dell’operazione legata al possibile approdo in azzurro di Simone Verdi. Dunque il Napoli prenderebbe già a gennaio Ciciretti e lo presterebbe ai felsinei che in cambio di un importante conguaglio economico e delle prestazioni dell’attuale 10 del Benevento, andrebbero a liberare Simone Verdi che raggiungerebbe a quel punto Sarri al San Paolo. Un triangolo di mercato davvero clamoroso che potrebbe cambiare gli equilibri del campionato di Serie A.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…