Napoli-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

infortunio Insigne
Insigne (Getty Images)

Dopo le fatiche di Europa League, il Napoli torna nuovamente in campo. La squadra di Gennaro Gattuso sarà impegnata dalle ore 18:00 di questa sera presso lo stadio San Paolo. Di scena, l’incontro decisamente interessante con il Sassuolo, gara valevole per la giornata numero sei del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Sicuramente positivo l’inizio di stagione sin qui tenuto dagli azzurri, che hanno fino ad oggi racimolato undici punti, tenendo conto di un punto di una penalizzazione e della sconfitta a tavolino contro la Juventus. Sul campo la squadra campana non ha mai perso, ottenendo quattro vittorie in cinque incontri. L’ultima uscita, quella dello scorso weekend, ha visto il Napoli primeggiare nel derby di Benevento, incontro che è terminato con il risultato di una rete a due per i partenopei, gol segnati da Lorenzo Insigne e Petagna per gli ospiti, e da Roberto Insigne invece per i padroni di casa. Grande show anche in casa Sassuolo in questo inizio di campionato, con gli emiliani che hanno gli stessi punti del Napoli, 11, grazie a tre vittorie e due pareggi, ancora imbattuti. Nello scorso weekend, la squadra neroverde ha pareggiato contro il Torino tre a tre al Mapei Stadium, gol di Djuricic, Caputo e Chiriches per i padroni di casa, nonché di Linetty, Belotti e Lukic per i piemontesi. <<<Benevento-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>

Probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Napoli-Sassuolo Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Napoli-Sassuolo 0-2 (58′ Locatelli, 95′ Lopez) – Ammoniti (Manolas, Ospina; Locatelli, Bourabia)

VOTI DELLA PARTITA

Napoli – Ospina 6.5, Di Lorenzo 5, Manolas 6, Koulibaly 7, Hysaj 6.5 (Mario Rui 6), Bakayoko 6, Politano 6 (Zielinski 6), Mertens 5 (Elmas 6), Lozano 4.5 (Petagna 6), Osimhen 5;

Sassuolo – Consigli 6, Ayhan 6, Chiriches 6 (Bourabia sv), Ferrari 6, Muldur 5 (Kyriakopoulos sv), Locatelli 7, M. Lopez 7.5, Rogerio 6.5, Traore 6.5 (Defrel 6), Raspadori 6.5 (Marlon sv), Boga 6 (Obiang sv)

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

 

Impostazioni privacy