Napoli-Sampdoria è una delle sfide di cartello della prossima giornata, una delle partite in programma per quanto riguarda la giornata di sabato. Si sfideranno Ancelotti e Giampaolo, due allenatori che fanno del gioco offensivo il loro marchio di fabbrica. I due tecnici sono reduci da momenti molto diversi ma vantano due bomber di caratura internazionale: Milik e Quagliarella. Queste le probabili formazioni:
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, M.Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo
Napoli-Sampdoria sarà trasmessa da ‘Sky’ a partire dalle ore 18. La partita potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, visibile su Smartphone, Tablet e PC. Rojadirecta e simili sono sconsigliati perché offrono un servizio illegale e scadente.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…