Napoli-Sampdoria: Milik in dubbio per la ripresa del campionato

NAPOLI SAMPDORIA, MILIK RIMANE IN DUBBIO– 52 gare saltate dal suo arrivo al Napoli, 3 stagioni fa. Questi i numeri, poco invidiabili, di Arek Milik; il centravanti polacco che in maglia azzurra ha passato quasi più tempo in infermeria che in campo. Ancelotti è alle prese con l’infortunio del suo ariete e, come già avvenuto contro la Juventus, dovrà affidarsi all’attacco leggero per la prossima gara di campionato.

Calciomercato Napoli ultimissime
Milik ©Getty Images

Alla ripresa della Serie A, quando il Napoli debutterà in casa contro la Sampdoria, gli azzurri avranno nuovamente il tridente formato dai “piccoletti” del reparto avanzato. Tre posti per quattro giocatori: si giocheranno la maglia da titolare Insigne (sostituito dopo 45′ a Torino), Callejon, Mertens e Lozano (che, all’Allianz, ha spaccato il match).

Secondo “Il Mattino” Milik non solo non sarà disponibile nel prossimo weekend, ma si ignora una data precisa per il suo ritorno in campo. Un fisico troppo fragile quello dell’attaccante polacco, spesso vittima di problemi che hanno fatto pensare al Napoli di cederlo nell’ultima sessione di mercato.

L’ex Ajax rimane in dubbio anche per la prima gara di Champions League, la prossima settimana, in casa contro i campioni in carica del Liverpool.

NAPOLI, UN BIG LASCIA A ZERO?

Impostazioni privacy