Napoli-Sampdoria, Milik ancora out: salta anche il Liverpool

NAPOLI SAMPDORIA, MILIK NON CE LA FA– Non ci sarà Arek Milik al San Paolo per la prossima gara di campionato. Alla ripresa della Serie A dopo la sosta delle nazionali, infatti, il centravanti polacco non risponderà presente. L’attaccante, già assente contro la Juventus a Torino due settimane fa e a Firenze ancora prima, non ha ancora smaltito il suo problema muscolare che lo terrà ai box anche per la Champions League.

Milik
Milik © Getty Images

Il polacco, che l’anno scorso ad Anfield ebbe al 92esimo la palla per eliminare il Liverpool ai gironi, non prenderà parte alla prima gara di Champions proprio contro i campioni d’Europa in carica. Una situazione difficile per gli azzurri che, nelle prossime due gare almeno, come ariete d’attacco avranno disponibile il solo Llorente (peraltro appena arrivato).

Ritarda dunque l’esordio stagionale di Milik: ai box dallo scorso 10 agosto l’ex Ajax tornerà in gruppo solo lunedì, allenandosi col resto dei compagni solamente due giorni prima della sfida europea. Troppo poco per lui per sperare di essere disponibile contro il Liverpool, troppo poco tempo per Ancelotti per capire le reali condizioni fisiche dell’attaccante mancino. In rampa di lancio, papabile titolare, c’è la rivelazione Lozano.

NAPOLI, IL BARCELLONA VUOLE IL TUO CENTROCAMPISTA

Impostazioni privacy