Napoli-Roma streaming, come vedere la partita

Napoli-Roma streaming, come vedere la partita. Big match al San Paolo con in palio punti fondamentali per la zona Europa.

Napoli-Roma streaming, come vedere la partita

NAPOLI – Il Napoli (45) attende la Roma (48) in una sfida che si preannuncia decisiva per la corsa Europa. I padroni di casa proveranno a sfruttare il fattore campo per agganciare in classifica i giallorossi e guardare con fiducia al futuro. Discorso diverso, invece, per i giallorossi che devono assolutamente vincere per non mettere in bilico la qualificazione in Europa. E il pareggio potrebbe non servire a nessuna delle squadre visto che la classifica è molto corta.

Napoli-Roma streaming, come vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.45 di domenica 5 luglio 2020 allo stadio San Paolo di Napoli. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 253), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Napoli-Spal streaming
Stadio Napoli (Getty Images)