Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta del suo Napoli in casa contro la Roma per 2-4: “Secondo me abbiamo fatto sotto tanti punti di vista una buona partita perché abbiamo avuto 11 palle gol contro 5. Dobbiamo valutare all’interno della partita il perché abbiamo concesso i gol alla Roma nonostante l’avessimo tenuta per larghi tratti della gara lontana dall’area di rigore”.
L’allenatore dei partenopei ha continuato: “Non vedo grande differenza tra il nostro modo di giocare in casa e fuori. Dal punto di vista emotivo non penso che questa possa essere una partita che ci possa abbattere. Questa è una prestazione in cui hai costruito tanto, hai fatto bene e c’è da capire perché abbiamo perso e concesso quattro o cinque palle gol facendoli entrare otto volte in area. Non credo che a livello di interdizione ci abbiano creato dei grandi problemi perché abbiamo creato molto. Il gol di Dybala? Ho avuto un pensiero da toscano quindi non lo posso ripetere”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…