Napoli, rinforzo scudetto: blitz decisivo e firma

La firma è ormai annunciata, avverrà a breve e la società non potrà che essere felice: per il Napoli, sarebbe davvero un colpaccio.

Nonostante qualche scivolone, riesce a tenere ancora lontane le pretendenti al titolo, il Napoli costruito da Cristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis, poi consegnato alle mani sagge di Luciano Spalletti. I partenopei, si sa, hanno un’organizzazione societaria incredibile ed infatti, si portano già avanti con il lavoro anche per la prossima stagione.

Rinnovo Rrahmani
Aurelio De Laurentiis (news.direttagoal.it – Ansa foto)

La squadra azzurra sa che sono tanti i club italiani che stanno già lavorando sottotraccia per arrivare ad obiettivi, magari talvolta anche condivisi proprio con loro. Qui, è una lotta a chi fa la prima mossa o meglio, a chi fa quella giusta, perché siamo già ad aprile ed il mercato non è così lontano, quanto potrebbe sembrare. Il Napoli adesso si è proiettato in avanti, facendosi promettere una firma importante.

Napoli, ha firmato: che colpo!

Nelle trasmissioni televisive vicine alla squadra campana, se ne parla molto. Manca solo l’ufficialità e gli azzurri potranno ottenere il rinnovo del capitano del Kosovo, Amir Rrahmani. Arrivato tra lo scetticismo di molti che evidentemente non conoscevano le sue prestazioni con la maglia del Verona, Amir adesso è uno dei due centrali titolari della squadra napoletana.

Questo vuol dire che è titolare nel team che probabilmente vincerà il campionato e che è già ai Quarti di Finale di Champions League. Il rinnovo, diventa davvero importante per gli azzurri. Al momento, il difensore classe ’94, ha disputato con la casacca della capolista della Serie A 86 partite mettendo a segno ben 7 reti. Un po’ il suo marchio di fabbrica, se sale lui su un corner, la squadra avversaria non è certo felice. Quest’anno, è già a quota 2 gol. Entrambi segnati in campionato.

Rrahmani rinnova
Amir Rrahmani (news.direttagoal.it – Ansa foto)

Secondo quanto raccolto dagli esperti di Sky, la firma sarebbe davvero vicina e comprenderebbe un rinnovo lungo fino al 2027. Attualmente, il contratto di Amir Rrahmani è in scadenza il 30 giugno del 2024. Gli azzurri, hanno da poco annunciato anche il rinnovo di un’altra pedina fondamentale per il gioco di Spalletti, Stanislav Lobotka ed ora vogliono continuare con il difensore centrale.

Infine, si era parlato anche di una possibilità di rinnovo, dopo un solo anno in Serie A, per Khvicha Kvaratskhelia, ma qui De Laurentiis ha fatto capire che non funziona così. Nonostante le ottime prestazioni del georgiano, non si può pretendere un rinnovo dopo un solo anno in azzurro e così, l’esterno attenderà ancora un po’.

Impostazioni privacy