Brutte notizie per il Napoli. Il ricorso presentato dalla società partenopea atto a richiedere uno sconto della sanzione inflitta a Koulibaly a causa dell’espulsione comminata durante Inter-Napoli è stato rigettato dalla Corte d’appello Federale. Manca ancora l’ufficialità ma dalle notizie filtrate ci sono pochissimi dubbi: il difensore senegalese del Napoli, bersaglio dei cori razzisti durante il match di San Siro non è stato scagionato, e dunque non potrà scendere in campo nella partita che vedrà contrapposta la Lazio al suo Napoli. <<<NAPOLI-LAZIO IN DIRETTA STREAMING: ECCO COME E DOVE SEGUIRE LA PARTITISSIMA DELLA 20^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE A>>>
Non è stata accolta dunque la tesi difensiva dell’avvocato Grassani: Koulibaly non riceverà alcuno sconto della squalifica e dunque dovrà assistere alla gara tra Napoli e Lazio dalla tribuna del San Paolo. Attese le reazioni a caldo dello stesso calciatore e del presidente Aurelio De Laurentiis.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…