Napoli-Psg, alle 21 stasera al San Paolo, è uno snodo cruciale per gli azzurri nel girone D di Champions League. Quarto impegno europeo per la squadra di Carlo Ancelotti che finora ha raccolto una vittoria e due pareggi, con un punto di ritardo dal Liverpool e uno di vantaggio sui francesi. Il 2-2 dell’andata al Parco dei Principi ha dimostrato che gli azzurri possono giocarsela alla pari con lo squadrone transalpino, ma saranno chiamati stasera a un altra gara di spessore. Mai sottovalutare le qualità dei vari Cavani, Neymar e Mbappé in attacco, i partenopei possono comunque contare su Insigne e Mertens in forma strepitosa. Sfida tutta da seguire, il San Paolo spinge per un’altra impresa europea per inseguire la qualificazione agli ottavi di finale.
La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport, precisamente sui canale Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253. Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…