Terremoto Napoli, Politano vuole spazio: big di A pronta al colpaccio

Terremoto in casa Napoli scaturito da uno degli uomini di fiducia di Luciano Spalletti. Stiamo parlando di Matteo Politano che, a quanto pare, vorrebbe avere ancora più spazio nella squadra partenopea e sta valutando tutte le alternative

In questo momento il calciatore è impegnato con la nazionale italiana. Tanto è vero che il commissario tecnico, Roberto Mancini, dopo la partita di sabato sera al Dall’Ara contro la Germania, lo ha promosso ancora una volta dal primo minuto nella gara contro l’Ungheria di Marco Rossi, valida per la seconda giornata della Nations League. In questo momento, però, il suo futuro potrebbe essere lontano dalla città partenopea. Su di lui una big di A.

Matteo Politano © LaPresse

Napoli, Politano vuole più spazio: possibile addio?

Per Matteo Politano le vacanze non sono ancora iniziate. Come riportato in precedenza, in questo momento è impegnato con la nazionale di Roberto Mancini. Dopo la delusione di non essere stato inserito nella lista dei calciatori che ha vinto il campionato europeo, adesso il calciatore pare che sia entrato nella lista dei preferiti del commissario tecnico. Un posto da titolare che non vuole farsi assolutamente prendere da nessun altro. Proprio come lo vorrebbe a Napoli. Anche se, a dire il vero, il manager Spalletti lo ha utilizzato in molte occasioni. Partendo dal campionato (passando per la Coppa Italia) fino ad arrivare all’Europa League. Nell’ultima stagione sono state 39 le presenze del nativo di Roma con la maglia azzurra condite solamente da cinque reti. E’ andato decisamente meglio per quanto riguarda il numero degli assist che ne sono stati ben sette. Numeri che non lo hanno convinto, però, a quanto pare visto che vorrebbe avere ancora più spazio. Magari non partire spesso dalla panchina. Se le cose non dovessero andare come vuole lui allora la possibilità che possa essere ceduto è molto alta.

Napoli, se Politano va via si pensa ad un possibile ritorno a casa

José Mourinho e Matteo Politano © LaPresse

Eccoli qui immortalati in una foto poco prima dell’inizio del secondo tempo della partita disputata allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ tra Napoli e la Roma. José Mourinho e proprio Matteo Politano. Già, proprio i giallorossi potrebbero essere nel futuro del calciatore. Non è mai stato un mistero il fatto che il classe ’93 sia molto legato ai “lupacchiotti” ed è sempre stato un tifoso. Tanto è vero che anni fa ci ha sperato in un trasferimento, ma che alla fine non si è concretizzato per via dello scambio che è saltato. Adesso, però, questo suo desiderio potrebbe diventare realtà.

Impostazioni privacy