Napoli-Pescara streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Napoli-Pescara streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta. Prima amichevole impegnativa per gli azzurri di Gattuso.

Napoli-Pescara streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Nuovo match amichevole per il Napoli di Gattuso, che si avvicina all’inizio del campionato e continua la sua preparazione. Gli azzurri, dopo i match nel ritiro di Castel di Sangro con L’Aquila, Castel di Sangro e Teramo, alzano il livello e affronteranno al ‘San Paolo’ il Pescara, compagine di Serie B. Per i partenopei un test complicato, cui seguirà l’amichevole internazionale con lo Sporting, prima della prima giornata in Serie A contro il Parma domenica 20 settembre.

Info tv e streaming

La gara sarà trasmessa venerdì 11 settembre alle ore 18 su Sky Sport. Match a pagamento in pay per view alla cifra di 5,99 euro. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> NAPOLI-PESCARA, INFO TV E STREAMING

I giocatori del Napoli ©Getty Images
Impostazioni privacy