Ricominceranno oggi pomeriggio gli ottavi di finale di Coppa Italia, edizione 2019-2020. Dalle ore 15:00, di scena la sfida dello stadio San Paolo fra i padroni di casa del Napoli e gli ospiti del Perugia. Per la compagine partenopea allenata da mister Gattuso, si tratta dell’esordio assoluto nella manifestazione, mentre il Perugia è alla sua seconda apparizione, dopo il bel successo nel quarto turno eliminatorio, la vittoria in casa del Sassuolo, al Mapei Stadium, con il risultato di una rete a due. Nelle ultime dieci sfide fra partenopei e perugini, bilancio diviso quasi equamente, con tre successi del Napoli, due del Perugia, e i restanti cinque incontri che invece si sono chiusi in perfetta parità. L’ultima sfida risale all’aprile 2006, Serie C, vinta dal Napoli in casa per due a zero. L’ultimo successo perugino è invece quello del dicembre 2005, sempre valevole per il campionato di C, uno a zero al Curi. <<<*Lazio-Napoli Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
NAPOLI: Ospina 7; Hysaj 6,5, Manolas 6, Di Lorenzo 6,5, Rui 6; Zielinski 6,5, Fabian Ruiz 6 (65′ Demme 6), Elmas 6,5; Lozano 6 (75′ Callejon 6), Llorente 6,5, Insigne 7,5.
PERUGIA (5-3-2): Fulignati 6; Rosi 5, Sgarbi 5,5, Gyomber 5,5, Falasco 5, Nzita 5,5; Falzerano 6, Carraro 5,5 (67′ Konate 6), Buonaiuto 5,5 (55′ Dragomir 5,5); Falcinelli 5, Iemmello 4,5 (61′ Melchiorri 5,5).
MARCATORI: 25′, 37′ Insigne (N)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…