Napoli pazzo di Suso: pagano la clausola rescissoria?

Suso
Suso © Getty Images

NAPOLI – Il Napoli è letteralmente pazzo del milanista Suso. De Laurentiis sembrerebbe disposto anche a pagare il prezzo della clausola rescissoria.

Con il suo dolcissimo mancino ed una visione di gioco fuori dal comune, Suso ha fatto innamorare non solo il Milan ma anche tantissimi appassionati di calcio in giro per l’Europa. Il talento cristallino dell’ex Liverpool non passa di certo inosservato. I suoi numeri da capogiro sono pronti a scatenare il mercato la prossima estate, così come stavano per scatenarlo nella scorsa sessione. Diverse le compagini europee interessate al suo cartellino sebbene sia un’italiana quella maggiormente in vantaggio. Aurelio De Laurentiis del Napoli pare pronto a fare pazzie pur di avere Suso in rosa.

Napoli pazzo di Suso: pagano la clausola rescissoria?

Per tentare il consolidamento della posizione europea della squadra azzurra, ADL vorrebbe portare al San Paolo l’ex calciatore del Genoa. Per farlo, come racconta Tuttosport, sarebbe anche disposto a versare l’intera cifra prevista dalla clausola rescissoria del contratto del calciatore. 38 milioni di euro andrebbero nelle casse del club rossonero, cifra con la quale si andrebbe certamente a cercare un nuovo esterno d’attacco. Anche qui i destini di Milan e Napoli potrebbero incrociarsi: i rossoneri starebbero studiando la possibilità di chiudere il colpo Callejon.

Gestione cookie