NAPOLI – L’ex attaccante del Genoa Pavoletti, ora al Cagliari, torna a parlare della sua avventura in azzurro durata solo 6 mesi.
Napoli, Pavoletti: ”Trattato peggio di un gregario. Ho fatto tanta panchina…”
Leonardo Pavoletti, acquistato per 18 milioni dal Genoa, nella scorsa stagione non è riuscito ad imporsi nel club azzurro nonostante fosse stato indicato dal presidente De Laurentiis come il candidato ideale per sostituire Milik. Bocciato Gabbiadini dopo l’infortunio del polacco, l’esplosione di Mertens ha fatto il resto relegandolo tra panchina e tribuna. Arrivato a gennaio, ha fatto una fatica tremenda a trovare spazio collezionando solo sei presenze in campionato e quattro in Coppa Italia.
Napoli, Pavoletti: ”Trattato peggio di un gregario. Ho fatto tanta panchina…”
Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, ha rilasciato queste parole: “Scelsi Napoli per migliorare e diventare un giocatore importante. Potevo dare una mano ma ho fatto tantissima panchina, peggio di un gregario. Nonostante tutto, però, conservo ricordi molto belli di quell’esperienza. Scudetto? Mi auguro che vinca il Napoli” ha concluso. Pavoletti, dunque, non dimentica la sua avventura al Napoli anche se avrebbe voluto essere più considerato da Sarri, uno che non guarda in faccia nessuno quando si tratta di far vincere le proprie squadre…