Napoli e Parma si affronteranno dalle ore 18:00 di questa sera in quel dello stadio San Paolo, nuovo appuntamento con la sedicesima giornata di Serie A 2019-2020. In totale sono 34 le sfide fra azzurri e ducali, con un bilancio che sorride alla squadra padrona di casa. Il Napoli ha infatti vinto 15 partite, contro le 15 degli emiliani, e i restanti sette match terminati in parità. Anche il computo delle reti segnate pende in favore degli azzurri, con 51 marcature realizzate contro le 46 subite. L’ultima volta che partenopei ed emiliani si sono affrontati sul rettangolo di gioco, è stato in occasione della scorsa stagione di Serie A, con netta doppia vittoria del Napoli: tre a zero all’andata in casa, e zero a quattro al ritorno in trasferta. L’ultimo successo emiliano risale invece all’aprile 2014, uno a zero in casa. <<<Napoli-Genk Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
NAPOLI: Meret 6,5; Di Lorenzo 5,5, Manolas 5, Koulibaly 5 (5′ Luperto 6), Mario Rui 5; Ruiz 5, Allan 5 (63′ Mertens 6,5), Zielinski 5,5; Callejon 5,5, Milik 7, Insigne 4,5 (78′ Lozano sv).
PARMA: Sepe 6,5, Darmian 6, Iacoponi 5, Bruno Alves 6,5, Gagliolo 6,5, Hernani 6, Brugman 5,5, Barillà 6 (66′ Grassi 6), Gervinho 7, Cornelius 6 (17′ Sprocati 5,5 (77′ Pezzella sv)), Kulusevski 7,5.
MARCATORI: 4′ Kulusevski (P), 64′ Milik (N), 93′ Gervinho (P)
AMMONITI: Gervinho, Gagliolo (P), Mertens, Milik (N)
<<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Napoli-Parma >>>
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…