Napoli-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Esonero Gattuso
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli / Getty Images

Il Napoli di Gennaro Gattuso scenderà in campo questa sera. In diretta dallo stadio San Paolo, Maradona, alle ore 18:00, di scena il match contro il Parma, gara che sarà valevole per la giornata numero 20 del campionato di calcio di Serie A, la prima del girone di ritorno 2020-2021. Il Napoli viene da una pesante sconfitta, il tre a uno di domenica scorsa contro il Verona. E pensare che la squadra di Gattuso si era portata in vantaggio al primo di gioco con Lozano per poi farsi recuperare da Dimarco. Barak e Zaccagni avevano poi trovato il gol del definitivo tre a uno. Dopo la sconfitta dello scorso weekend i campani sono rimasti fermi a quota 34 punti in classifica a seguito di 11 vittorie, un pareggio e sei sconfitte (con una partita da recuperare). Anche il Parma viene da una sconfitta, la gara di domenica scorsa giocatasi al Tardini contro la Sampdoria e chiusasi sullo zero a due, gol di Yoshida prima e di Keita poi. A causa della capitolazione, la compagine gialloblù é rimasta ferma in classifica a quota tredici punti, in piena zona retrocessione, a causa di due sole vittorie, ben dieci disfatte e sette pareggi <<<Milik, addio al ‘veleno’ con il Napoli>>>

Probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Iacoponi, Gagliolo, Giu. Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho.

Napoli-Parma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Napoli-Parma 2-0 (32′ Elmas, 82′ Politano)

Ammoniti – Demme, Elmas; Gagliolo, Pezzella, Conti, Brugman.

Voti della partita – Redazione Direttagoal

Napoli – Ospina 6, Di Lorenzo 6, Manolas 6, Koulibaly 5.5, Mario Rui 6 (Hysaj sv); Elmas 7 (Maksimovic sv), Demme 5, Zielinski 4.5 (Bakayoko 6); Lozano 7, Petagna 5.5 (Politano 7.5), Insigne 6.

Parma – Sepe 6, Conti 5.5, Osorio 5, Gagliolo 5.5, Pezzella 6 (Busi sv); Grassi 5 (Hernani 6), Brugman 6 (Man sv), Kurtic 5.5 (Cyprien sv); Kucka 5, Cornelius 4.5, Gervinho 5.5.

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

Impostazioni privacy